Info spedizioni

Tutti i prodotti acquistati su farmaciacicchelli.it verranno spediti da:

FARMACIA CICCHELLI S.r.l.
Corso Umberto I, 195 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA)
Telefono: 081 5210614 (Lun. - Ven., h 09:00 – 17:00)

e-mail: info@farmaciacicchelli.it
Whatsapp : +39 388 838 8428 (Lun. - Ven., h 09:00 – 17:00)
P.IVA: 09079651213

Le spedizioni vengono effettuate con GLS, nostro Corriere espresso di fiducia, dal Lunedì al Venerdì (sono da escludersi i giorni festivi, il Sabato e la Domenica).

La consegna dei prodotti al corriere avviene generalmente entro 2-5 giorni dal momento dell'ordine, effettuando gli ordini entro le ore 12:00.

Per Sardegna, Sicilia e le isole minori i tempi di consegna sono maggiori. 

A spedizione avvenuta all'acquirente sarà inoltrata una mail di notifica, per monitorare la merce acquistata fino all'arrivo al proprio domicilio. 

Si consiglia di inserire nei dati dell'ordine sempre un numero di telefono, in modo che il corriere possa eventualmente contattarVi per difficoltà di consegna.

Alla consegna l'acquirente è tenuto a controllare che l'imballo sia in buone condizioni; in caso contrario è autorizzato a non accettarlo. Inoltre, se munito di camera, potrà fotografarlo, attestando così la reale condizione dell'imballo al momento della consegna. Nelle ore successive sarà tenuto ad informare FARMACIA CICCHELLI attraverso l'indirizzo info@farmaciacicchelli.it, che provvederà nel più breve tempo possibile a risolvere il problema.

Nei contratti che pongono a carico del professionista l'obbligo di provvedere alla spedizione dei beni, il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al venditore, si trasferisce al consumatore soltanto nel momento in cui quest'ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Spese di spedizione per l’Italia :

- Ordini inferiori a € 69,90: Spese di spedizione € 5,99.
- Ordini inferiori a € 69,90 (isole maggiori) : Spese di spedizione € 7,99
- Ordini inferiori a € 69,90 (isole minori): Spese di spedizione € 9,99
- Per ordini provenienti da Livigno le spese di spedizione sono € 35
- Per ordini provenienti da Campione d'Italia le spese sono di € 65

- Per ordini superiori a € 69,90: le spese di spedizione sono GRATIS (tutta Italia eccetto Livigno e Campione d'Italia).

In caso di pagamento in contrassegno è previsto un supplemento di € 3,99.

In caso di ordini riguardanti prodotti liquidi (acque minerali, acqua ossigenata, latte, soluzione fisiologica ecc.) o particolarmente pesanti o voluminosi come i pannoloni e che richiedono quindi la spedizione di più colli, Farmacia Cicchelli si riserva il diritto di chiamare il Cliente al recapito indicato al momento dell’ordine o di scrivergli all’indirizzo email indicato per notificare eventuali adeguamenti delle spese di spedizione.


Spese di spedizione per paesi diversi dall'Italia:

Austria - Belgio – Francia* – Germania – Lussemburgo – Olanda – Portogallo** - Spagna***: per questi paesi la spesa di spedizione è di € 10,00
*Eccetto Corsica – CAP da 20000 a 20999 le spese di spedizione sono di € 69,90
** Eccetto Madeira – CAP da 9000 a 9399 le spese di spedizione sono di € 69,90
*** Eccetto Baleari – CAP da 7000 a 7999 le spese di spedizione sono di € 69,90

Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Lettonia, Lituania, Polonia, Repubblica ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Svezia, Ungheria: per questi posti le spese di spedizione sono di € 18,00.

Cipro, Malta, Irlanda, Serbia: per questi posti la spesa di spedizione è di € 16,00


Ritiro in sede

Selezionando l’opzione “Ritiro in sede” il Cliente potrà ritirare il proprio ordine gratuitamente presso la nostra Farmacia in:

Corso Umberto I, 195 - 80013 Casalnuovo di Napoli (NA).


Al momento dell'acquisto il Cliente riceverà una mail di conferma del corretto invio dell’ordine, che sarà gestito ed elaborato entro 5 giorni lavorativi. I prodotti ordinati potranno essere ritirati dopo la ricezione di una seconda mail che avviserà il Cliente che l'ordine è pronto per il ritiro. La mancata ricezione del secondo avviso via mail implica che l'ordine non è stato ancora elaborato e preparato, quindi non potrà essere ancora ritirato.

Gli ordini ricevuti nei giorni festivi saranno elaborati il primo giorno lavorativo utile.

Il Cliente può esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto nella sua confezione integra entro 14 giorni dal ricevimento con spese di spedizione a suo carico.